Gli studi dentistici perdono denaro?
Ti sei mai chiesto perché la maggior parte degli studi dentistici perde costantemente denaro? E questo a volte accade senza rendersene nemmeno conto, mentre aumentano stress e frustrazione.
In questo video ti aiuterò a capire cosa sta accadendo nel mondo odontoiatrico nel 2019 e come non solo puoi uscire illeso da questa tempesta, ma anzi prosperare.
Mi chiamo Marco Mano, sono il fondatore di UBGEN e da oltre 25 anni mi impegno ad aiutare i medici odontoiatri e gli studi professionali che si occupano di chirurgia e implantologia.
Nello specifico, il mio obiettivo principale è migliorare la qualità di vita, il benessere e la salute dei pazienti candidati a un trattamento rigenerativo.
Tornando a noi, devi sapere che dall’inizio dalla famosa crisi economica del 2008, è in atto un processo che sta modificando le abitudini di spesa degli italiani: prima il denaro nella professione odontoiatrica era distribuito più o meno equamente tra tutti gli studi dentistici.
Ora invece è concentrato nelle tasche di quei pochi professionisti che sono in grado di dimostrare una professionalità ed un’autorità superiore a quella di colleghi.
Detto in soldoni, una volta c’erano soldi per tutti oggi, ma non è più così: i medici migliori si prendono la maggior parte dei pazienti lasciando agli altri solo le briciole.
Se non comprendi questo concetto, non preoccuparti: tra poco te ne parlerò in modo più approfondito, ma prima vorrei fare una piccola digressione sulla chirurgia rigenerativa. Non temere presto e capirai il motivo: per ora fide di me e seguì il mio ragionamento.
—
Vuoi vedere il video completo? Clicca qui
Commenta