Storia di un dentista: l’amico fortunato

E sai che c’è? Potrei anche starci e dargli ragione, se non fosse che esistono medici dentisti a cui le cose vanno in modo totalmente differente e solamente perché compiono le azioni giuste.

Infatti la storia non finisce qui. Andiamo avanti.

Se ben ricordi ti avevo introdotto questa storia parlando di due dentisti, ma finora abbiamo parlato solo di Massimo. È quindi il momento di presentarti anche il secondo.

Un giorno Massimo partecipa ad un ritrovo di amici che si sono laureati con lui e tra loro vede anche Luca, il vecchio compagno di studi.

Lui e Massimo ripassavano sempre insieme qualche giorno prima di un esame e prendevano regolarmente gli stessi voti.

Appena si incontrano iniziano a parlare dei vecchi tempi.

Arrivano infine alla nota dolente per il nostro dentista: il suo studio.

 


Vuoi vedere il video completo? Clicca qui

Marco Manno

Sono un imprenditore attivo da oltre trent'anni in campo odontoiatrico, specializzato in chirurgia ossea rigenerativa. Fornisco supporto e formazione a tutti gli imprenditori che, come me, non voglio smettere mai di imparare.

Vedi tutti i post

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

(function() { var qs,js,q,s,d=document, gi=d.getElementById, ce=d.createElement, gt=d.getElementsByTagName, id="typef_orm_share", b="https://embed.typeform.com/"; if(!gi.call(d,id)){ js=ce.call(d,"script"); js.id=id; js.src=b+"embed.js"; q=gt.call(d,"script")[0]; q.parentNode.insertBefore(js,q) } })()