Sei un odontoiatra? Potresti essere un mio Opinion Leader

Product Specialist

Mi rivolgo a te che sei un opinion leader riconosciuto tra i dentisti o che vuoi diventarlo. In queste poche righe ti illustrerò tutti i benefici di cui godono gli opinion leader che collaborano con le mie aziende: ti consiglio quindi di leggerle attentamente.

Nella mia concezione, un opinion leader è una figura particolarmente influente in ambito dentistico che detta le linee guida della clinica e divulga le tecniche più all’avanguardia aiutando i colleghi a migliorare la salute dei propri pazienti.

Ai dentisti con cui collaboro, offro una vasta platea (nazionale ed internazionale) con cui condividere la loro conoscenza. Lo fanno parlando a corsi di formazione per dentisti, convegni e congressi, serate formative e molto altro.

Per chi è interessato, offro la possibilità di eseguire studi scientifici e pubblicazioni dato che collaboro anche con numerose Università in tutta Italia.

In buona sostanza, un mio opinion leader gode di questi benefici:

  • Influenza la clinica del territorio italiano e internazionale
  • E’ un punto di riferimento riconosciuto da colleghi e pazienti
  • Aiuta migliorare la qualità di vita dei pazienti propri e altrui
  • Se lo desidera pubblica a mie spese articoli e studi scientifici
  • La sua sala d’attesa diventa, ove non lo fosse ancora, sempre brulicante di pazienti nuovi
  • E molto altro ancora…

Perché sono così generoso?

C’è un elefante nella stanza (così si dice) e ne parliamo subito, perché è la domanda che mi farei anche io.

Vedi, come sai, nel settore, dentale, esiste un modo privilegiato per distinguere le soluzioni valide ed efficaci da quelle che creano danni alla salute dei pazienti: le migliori sono avvallate da professionisti di spessore.

Per questo è nel mio interesse far sì che i clinici che ritengono valide le mie soluzioni abbiano grande visibilità.

Attenzione, a scanso di equivoci, non voglio che dal palco di qualche convegno venga fatta la “marchetta” alla mia azienda: scusa la franchezza ma dobbiamo intenderci. A parte che non è etico, farlo si ritorcerebbe contro di me.

E’ ovvio però che se un clinico che mi apprezza diventa un punto di riferimento tra i colleghi, la mia credibilità non può che beneficiarne.

Come è chiaro che se, oltre a partecipare a convegni internazionali come ad es. il congresso della SidP (la Società italiana di parodontologia e implantologia, dove hanno parlato dei miei amici opinion leader), la mia azienda organizza dei corsi per dentisti, e a questi intervengono figure di prestigio del settore, non posso che beneficiarne.

Vedi, io credo molto nelle mie soluzioni e so che migliorano la qualità di vita dei pazienti e il lavoro dei dentisti.

Per questo ritengo un dovere personale farle conoscere, guadagnando eticamente nello stesso momento.

Vuoi vedere alcune testimonianze di colleghi contenti che parlano delle mie soluzioni? Guardale qui

 

Vuoi ricevere una prova prodotti gratuita? Collegati alla pagina Facebook di UBGEN e scrivi un messaggio nella chat con i tuoi dati e un nostro product specialist ti contatterà.

(function() { var qs,js,q,s,d=document, gi=d.getElementById, ce=d.createElement, gt=d.getElementsByTagName, id="typef_orm_share", b="https://embed.typeform.com/"; if(!gi.call(d,id)){ js=ce.call(d,"script"); js.id=id; js.src=b+"embed.js"; q=gt.call(d,"script")[0]; q.parentNode.insertBefore(js,q) } })()